C’´una statistica negativa per i Bianconeri che mette paura: la Vecchia Signora ha perso le ultime due trasferte europee contro avversarie francesi (Lione nel 2020 e PSG nel 2022), ed ´già la striscia di sconfitte esterne più lunga contro squadre di questo paese. Di seguito le informazioni per vedere Nantes-Juventus streaming gratis e diretta video tv. Crisi Bianconera: La Juventus ha vinto solo una delle ultime nove partite in Europa (2N, 6P), subendo in media due gol a partita in questo periodo.
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic;Nantes (4-2-3-1): Lafont, Centonze, Girotto, Castelletto, Corchia, Sissoko, Chirivella, Blas, Mollet, Guessand, Mohamed. L’attivazione di un abbonamento a DAZN garantisce l’accesso senza limitazioni a un vasto catalogo di sport in streaming: non c’è solo il grande calcio italiano ed europeo, ma anche tennis, basket, pallavolo, ciclismo, wrestling, boxe, MMA, rugy e motori. Ognuno scelga la formula migliore e più adatta, in base alle proprie preferenze, tra START, STANDARD e PLUS.
In caso di eliminazione, la stagione sarebbe senza dubbio ulteriormente intaccata, ragion per cui proseguire il cammino europeo è fondamentale per molteplici ragioni, sia economiche che di prestigio. Nantes-Juventus, streaming GRATIS e diretta LIVE Danilo in Juventus-Nantes NANTES-JUVENTUS STREAMING GRATIS – Giovedì 23 febbraio alle ore 18:45 va in scena il match di Europa League tra il Nantes padrone di casa e la Juventus. All’andata è terminata 1-1, il che rende questo ritorno una gara secca da dentro e fuori come fosse una finale. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Go.
Arbitro: José María Sánchez (Spagna). La Juventus ha vinto solo una delle ultime nove partite in Europa (2N, 6P), subendo in media due gol a partita in questo periodo. Nantes-Juventus in TV Diretta Nantes-Juventus tv con i canali digitali di Dazn, Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (253 del satellite). La partita non verrà trasmessa in chiaro su TV8 come successo all’andata.
Dove vedere Nantes-Juventus, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV8? 23 FEB Il match Nantes-Juventus, valido come ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2022/23, si gioca giovedì 23 febbraio alle ore 18. 45 nello stadio della Beaujoire di Nantes. Si riparte dall’1-1 dell’andata a Torino. Dove vedere Nantes-Juventus Europa League, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Il match Nantes-Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.
Nantes-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 23 febbraio 2023 09:15 Un solo risultato a disposizione: la vittoria. La Juventus, dopo il pareggio per 1-1 nella gara di andata, terminata tra le polemiche per un presunto rigore non concesso ai bianconeri, dovrà espugnare lo stadio della Beaujoire per conquistare la qualificazione e proseguire nel suo cammino in Europa League (match in programma giovedì 23 febbraio alle 18. 45).
Europa League 2022-23, Nantes-Juventus dove vederla
Le probabili formazioni di Nantes-JuveEsplora Sky Tg24, Sky Sport, Sky Video 22 feb 2023 - 23:55 13 foto ©LaPresse Ufficiale la lista dei convocati bianconeri per la sfida di Europa League. Non c'è Chiesa, che non riesce a recuperare, e manca anche Pogba, nonostante il lavoro in gruppo negli ultimi giorni: il rientro tra i convocati è rimandato al derby.
Nantes-Juventus Streaming TV, dove vedere Gratis DirettaUltime Notizie » Alternativa Rojadirecta » Nantes-Juventus Streaming TV, dove vedere Gratis DirettaDove vedere Nantes-Juventus Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano allo Stade de la Beaujoire (Nantes) oggi giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 21 italiane per la partita di ritorno dei playoff di Europa League. Si parte dall’1-1 di Torino dove il centrocampista del Nantes Ludovic Blas ha annullato il vantaggio di Dusan Vlahović con unico tiro nello specchio del club della partita.
Dove vedere Nantes-Juventus, streaming gratis e diretta tv
Prendendo in considerazione i rispettivi campionati nazionali, la classifica non sorride certo ai club. I bianconeri si trovano infatti al nono posto della Serie A, affossati dalla penalizzazione (-15 punti) inflitta, mentre i francesi sono al momento tredicesimi in Ligue 1. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo dai due allenatori, Allegri e Kombouaré, al fischio d’inizio.
Alternativa a Rojadirecta per vedere Online Nantes-Juventus Streaming GratisAlternative per vedere Nantes-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Rojadirecta Online”, “Roja Live” o “Roja Club Me”. Il Nantes ha subito gol in tutte le ultime 10 partite casalinghe in competizioni europee: l’ultimo clean sheet è arrivato proprio contro una squadra italiana, 1-0 nella prima fase a gironi di Champions League contro la Lazio nel 2001/02.
Il pallone inizierà a rotolare sul terreno dell’Allianz Stadium alle ore 21:00 di giovedì 16 febbraio. La prossima settimana il ritorno, allo Stade de la Beaujoire. Guarda la partita Juventus-Nantes in streaming I tifosi possono guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico. In alternativa, chi si trova a casa, può semplicemente sintonizzare il televisore sul canale TV8 dove è trasmessa in chiaro, visibile in modo completamente gratuito. Sono solamente due i precedenti tra le squadre, terminati con una vittoria a testa.
Nantes v Juventus Pronostici e Risultati + Streaming & Quote
Nantes - Juventus: pronostico, formazioni e dove vederla in
Come vedere Juventus-Nantes in streaming (anche gratis)Juventus-Nantes è la sfida di oggi per i playoff di Europa League: ecco come e dove vedere la partita in diretta streaming, anche gratis. Juventus-Nantes è la sfida di oggi per i playoff di Europa League: ecco come e dove vedere la partita in diretta streaming, anche gratis. Juventus-Nantes in campo per i playoff di Europa League, con i bianconeri reduci dall’eliminazione in Champions e alla ricerca di un nuovo obiettivo continentale da raggiungere.
NANTES-JUVENTUS OGGI IN TV: CANALE, ORARIO e
A centrocampo ci sarà spazio per Moutoussamy al fianco di Sissoko, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Centonze, Girotto, Castelletto e Pallois. Tra i pali Lafont. Nantes-Juventus, le scelte di Allegri Allegri, dall'altra parte, sarà privo di Chiesa e si affiderà quindi al 3-5-2, con Di Maria al fianco di Kean, favorito su Vlahovic, in attacco. A centrocampo, dopo l'opaca prestazione di Spezia, non sarà riproposto Paredes: spazio quindi per Locatelli, Fagioli e Rabiot con De Sciglio, in vantaggio su Cuadrado, a destra e Kostic a sinistra. In difesa, a protezione del portiere Szczesny, spazio al terzetto tutto brasiliano formato da Danilo, Bremer e Alex Sandro.
Nantes-Juventus, streaming GRATIS: dove vedere l’Europa League in diretta LIVE- Continua a leggere sotto - Ultima chance, o dentro o fuori. Lo stesso Allegri ha sottolineato come la gara della Juventus contro il Nantes sia come una finale. Nulla di più corretto, visto anche il risultato ottenuto all’andata: 1-1. Ora, in Francia, i bianconeri arrivano con la fortuna che il gol in trasferta non ha più valore doppio, il che consente di affrontare la gara con più tranquillità. Allo stesso tempo non possono permettersi di prendere l’avversario alla leggera, in memoria anche delle recenti edizioni della Champions League in cui la Vecchia Signora è uscita contro squadre, sulla carta, agevoli.
Nantes-Juventus: dove vederla in TV e probabili formazioni
Commenti, interviste e highlights con la telecronaca di Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Match visibile anche su DAZN in compagnia di Pierluigi Pardo e Andrea StramaccioniDusan Vlahovic ha preso parte a quattro gol (tre reti e un assist) in otto partite disputate in competizioni europee con la Juventus: dopo aver trovato il gol nella sua prima gara esterna contro il Villarreal tuttavia, non ha più segnato nelle successive tre lontano da casa. Nantes-Juventus Streaming Gratis in italiano Nantes-Juventus streaming gratis per i soli abbonati con DAZN SkyGo Now su pc, smartphone e tablet. Basterà scarica l’app su smart tv compatibili, cellulari, utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, o ancora collegandosi ai relativi siti. La partita non si può vedere su Roja directa TV perchè considerata illegale in Italia. Solo una delle sei reti realizzate con la maglia della Juventus in competizioni europee da Federico Chiesa è arrivata in trasferta: quella contro il Porto il 17 febbraio 2021.
Allegri torna alla difesa a tre guidata da Bremer. Davanti Kean è in vantaggio su Vlahovic. Le probabili formazioni di Nantes-Juventus, in programma giovedì ore 18. 45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 253 e in streaming su NOW LE PAROLE DI ALLEGRI A SKY 1/13 Portiere: SZCZESNY 2/13 Difensore di destra: DANILO 3/13 Difensore centrale: BREMER 4/13 Difensore di sinistra: ALEX SANDRO 5/13 Esterno destro: DE SCIGLIO 6/13 Mezzala destra: FAGIOLI 7/13 Mediano: LOCATELLI 8/13 Mezzala sinistra: RABIOT 9/13 Esterno sinistro: KOSTIC 10/13 Trequartista: DI MARIA 11/13 Attaccante centrale: KEAN 12/13 JUVENTUS (3-5-1-1) la probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean.
Nantes-Juventus dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky
Ha perso tutte le ultime tre trasferte in competizioni europee e non arriva a quattro di fila dal periodo tra ottobre 2001 e marzo 2002. Nantes-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioniSenza Chiesa e Pogba, Allegri in conferenza stampa è stato chiaro: “Partita che per noi è molto importante perchè ci giochiamo il passaggio del turno“. Successivamente afferma: “Negli ultimi anni la Juventus è sempre stata eliminata agli ottavi, quindi è una serata importante. Vogliamo passare il turno contro una squadra che in casa sarà spinta dal pubblico. E’ una gara secca, da 50 e 50, dobbiamo pensare che la gara potrà andare anche ai supplementari“. Beh, speriamo di no! Il tecnico del Nantes Kombouaré risponde così: “Se la Juventus non ci batte cade nel ridicolo. Se la Juventus perde fanno una figuraccia, se perdiamo andiamo avanti coi nostri obiettivi altrettanto“.
⚽ Le probabili formazioni di Nantes-JuventusNantes (5-4-1) – Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. Allenatore Antoine Kombouaré. Diffidati: Castelletto, Girotto, Mohamed. Indisponibili: Ganago, Manvelyan, Delort. Juventus (3-5-2) – Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri. Diffidati: Danilo, Miretti. INdisponibili: Kaio Jorge, Miretti, Milik, Chiesa, Pogba.
Il Nantes, come già dimostrato nella sfida dell'Allianz Stadium, venderà però cara la pelle e, trascinato dal proprio pubblico, sogna di eliminare la Vecchia Signora. Ricordiamo che la regola dei gol in trasferta è stata eliminata e che quindi, in caso di parità al 90', si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Tabellone Europa League 2022/2023: calendario, date e orari di tutte le partite Nantes-Juventus, le scelte di Kombouaré Kombouaré, per la sfida di ritorno contro la Juventus, si affiderà nuovamente al 4-2-3-1, con Blas, in gol all'andata, Chirivella e Coco ad agire alle spalle dell'unica punta Mohamed.
Nantes-Juventus, diretta e streaming: dove vedere l'Europa